Naviga

Poderi dei Colli Tipicità 2012

Manuela: salve, siamo a tipicità sono con il titolare della cantina Poderi dei Colli, il signor Giuseppe Mannocchi che ora ci parla dei suoi ottimi vini.

Giuseppe: per quanto riguarda i vini bianchi noi abbiamo il Falerio, il Pecorino e la Passerina.

Per i vini rossi abbiamo il Marche Rosso, il Rosso Piceno e un rosato che è un Moltepulciano in purezza lavorato in bianco.

Questi vini stanno avendo un grande successo sia in italia che all’ estero perché stiamo lavorando anche in questi territori,anche al Vinitaly i nostri vini sono stati molto apprezzati.

Le Marche hanno un’attenzione particolare alle nostre zone perché grazie alla conformazione del territorio otteniamo ottimi vini di qualità.

Chi viene a visitare i nostri territori rimane colpito dalla loro bellezza e anche dalla qualità dei nostri prodotti tipici, questo è garanzia di salute per il consumatore,gli ingredienti ci sono tutti perché noi non facciamo altro che curare i prodotti ottimi delle nostre campagne e poi lavorarli in cantina in maniera molto naturale,con attrezzature moderne che ci permettono di lasciare il prodotto nella sua integrità nel miglior modo possibile.

Manuela: il signor Giuseppe non ha bisogno di pubblicità ma chi ancora non conoscesse la cantina Poderi dei Colli può approfittare per scoprire la qualità dei suoi prodotti.