Naviga

Dove gustare prodotti tipici

Una volta scoperti le bontà tradizionali, ci si chiederà sicuramente dove gustare prodotti tipici. Ecco allora la nostra proposta su dove degustare i prodotti tipici.

Tra i ristoranti dove è possibile degustare i prodotti tipici troviamo il Ristorante Le Clarisse a Sarnano.

Sarnano è un noto centro turistico e termale,meta di turisti,sia italiani che stranieri.

Ci troviamo nella zona dei Monti Sibillini,e siamo circondati da un panorama a 360 gradi che spazia dal mare ai monti,sorvolando lussureggianti colline.Sarnano accoglie visitatori in ogni periodo dell’anno;è un luogo prediletto anche per gli sport invernali ed estivi.Sci,snowboard,ciaspole,trekking allieteranno un soggiorno in queste zone. L’occasione è perfetta per scoprire e degustare le specialità di queste ricche terre.

Così vi consigliamo l’Osteria Le Clarisse,poichè da sempre sono un punto di riferimento per la ristorazione di qualità e tipicità,in un ambiente curato con personale attento alle esigenze della clientela.

Ad accogliervi, nel locale,nel centro di Sarnano,c’è uno staff ben preparato,che già dal primo impatto vi fa capire che siete nel posto giusto.Vengono proposti piatti della tradizione,ma non mancano in lista anche quelli nazionali.

Tra le prime proposte che vi verranno elencato trovate il famoso ciauscolo,meglio comprensibile come salume a pasta morbida da spalmare sul pane. Da qui in poi sarà un susseguirsi di specialità,accompagnate da informazioni e curiosità.

Da non perdere sono le note tagliatelle al Verdicchio e alla Vernaccia di Serrapetrona,una pasta artigianale squisita.