Naviga

.bio

Sei biologico? Registra i nuovi domini.bio

Sei Biologico? Registra i nuovi domini .Bio dedicati e pensati per chi opera nel biologico.

Noi di ProdottiTipici lo abbiamo già fatto e voi? Ecco il nostro www.prodottitipici.bio

Il suffisso Bio è molto ampio e può essere applicato a molti settori quali,vita,agricoltura,scienza.I domini con l’estensione.Bio sono definiti gTLDs (Top-Level-Domains generici) ed è possibile registrarli in ogni parte del Mondo.

Perchè registrare un dominio .Bio? Registrare un dominio .Bio significa guardare al futuro ed alle nuove tendenze del mercato,grazie ad una costante diffusione del biologico,una sorta di ritorno alla natura.

Quindi possiamo parlare di siti di vacanze.bio per consigliare soggiorni in strutture immerse nel verde,allevamenti.Bio per orientare i consumatori su chi produce questo tipo di carne,ed ancora cucina bio,ristoranti bio,culture.bio etc.

L’estensione .Bio è rivolto anche a siti personali,ad esempio per le biografie,io di persone che si sono contraddistinte in studi,ricerche,applicazioni che ruotano intorno al biologico etc.

Il suffisso Bio,che ha radici greche,viene applicato a tutto ciò che è legato al mondo del biologico.

Registrare un dominio.Bio,è indicato per proteggere il proprio marchio aziendale,(Brand),soprattutto per quello che viene definito brand protection online.Quindi è possibile trasferire un dominio già esistente,oltre che a crearne uno nuovo.

Avete già pensato al vostro Dominio.Bio? Non lasciatevi sfuggire questa importante occasione,soprattutto se anche voi come noi operate nel mondo del Bio.

Vuoi saperne di più e scoprire come fare? Rivolgiti a noi di ProdottiTipici.it che da oltre 10 anni siamo esperti nella promozione e valorizzazione dei settori alimentari,agricoli etc. http://www.prodottitipici.it/contattaci/

 

 

.bio