Naviga

Lo Staff di ProdottiTipici.it presente a Tipicità 2016

Lo Staff di ProdottiTipici.it presente a Tipicità 2016

…Vieni a conoscerci?
Tipicità 2016 è l’importante appuntamento,giunto quest’anno alla 24 esima edizione con il Made in Marche…

Le migliori eccellenze enogastronomiche prodotti di artigianato e manufatturiero si metteranno in mostra per tre giorni,il 5/6/7 marzo 2016 a Fermo,in località Girola.

Su oltre 10 mila metri quadrati,verranno proposti tanti prodotti che rappresentano le migliori produzioni provenienti dalle diverse zone della regione Marche.

Tra le proposte:Vini,oli,salumi,formaggi,mieli,confetture,dolci,legumi,cappelli,abiti sartoriali,strumenti musicali,prodotti in pelle,servizi e tanto altro.

Anche in questa edizione lo staff di ProdottiTipici.it sarà presente a tipicità 2016,e ti aspettiamo con piacere per conoscerci,e scambiare idee e soluzione per la promozione e la valorizzazione dei prodotti tipici.

…Coltiviamo insieme i nostri valori…

 

Orari visita fiera Tipicità 2016

sabato e domenica  9:30/21:00

lunedi (ingresso riservato solo agli operatori) dalle ore 10-20

lo staff di ProdottiTipici.it presente a tipicità 2016

 

 

 

 

 

 

 

 

Tipicità è una fiera che ogni anno richiama numerosi visitatori,attratti dalle numerose proposte di prodotti e servizi che hanno sempre contraddistinto la regione Marche. Le Marche sono la patria della fisarmonica,dei cappelli,della pelletteria,dei vini,degli oli extra vergine di oliva,di prodotti agricoli in genere…..ma la lista potrebbe continuare ben oltre.

Un Festival che vuole far conoscere quanto di bello e prezioso si produce in questa regione laboriosa,dove l’artigianalità è un valore che non si è perso e viene tramandato di generazione in generazione.

Il modello produttivo delle Marche,è caratterizzato da tante piccole aziende,gran parte a conduzione familiare,dove si pone cura ed attenzione a ciò che si produce.

Anche i servizi sono di qualità,ed anche noi di ProdottiTipici.it cerchiamo ogni giorno di promuovere i prodotti alimentari delle Marche,e quelli delle altre regione italiane.

Ci piace far conoscere quanto di buono si produce in Italia!