Naviga

Come vendere prodotti tipici on line…Grazie per essere stati con noi!

Come vendere prodotti tipici on line

In occasione della trentaduesima Raci (Rassegna Agricola del Centro Italia) lo Staff di Prodotti Tipici è stata invitata a tenere un evento formativo su Come vendere prodotti tipici on line.L’evento si è svolto presso il Centro Fieristico di Villa Potenza,in provincia di Macerata,nella regione Marche.

Come vendere prodotti tipici on line

L’evento era fortemente voluto dagli organizzatori della fiera,perchè sono molte le aziende che vogliono provare a vendere i prodotti tipici tramite internet,ma non sanno proprio da quale parte iniziare.

A questa fiera prendono parte molti produttori di specialità marchigiane e dell’Italia Centrale,ed è stata questa una ottima occasione,dove nelle tre giornate si è cercato di capire e valutare i dubbi di chi vuol vendere on line.

Il titolo dell’evento formativo era: Strategie e soluzioni per vendere sul web

Prodotti Tipici Online vendere con un e-commerce

e si è tenuto presso il palco eventi della fiera.

 

Come vendere prodotti tipici on line

 

All’evento hanno preso parte molti produttori ed anche i ragazzi della scuola di agraria,molto interessati in quanto rispetto alle precedenti generazioni sono molto più vicini al web.

come vendere prodotti tipici on line

Lo Staff di ProdottiTipici.it ringrazia tutti i partecipanti.Grazie anche agli organizzatori della Raci per aver offerto questa possibilità.

Ricordiamo che ProdottiTipici.it è un portale della BBC servizi internet,una web agency presente sul mercato da oltre 15 anni,e che propone soluzioni internet per piccole e medie imprese.

Se hai piacere di ricevere informazioni generali,slide e altro materiale sull’evento tenuto,puoi contattarci scrivendo a contatti@prodottitipici.it in qualsiasi momento.

Sarà curadello staff rispondere quanto rpima.