Naviga

Codacons in aiuto delle aziende colpite dal terremoto

Codacons in aiuto delle aziende colpite dal terremoto

Codacons in aiuto delle aziende colpite dal terremoto del 24 agosto 2016

Codacons in aiuto delle aziende colpite dal terremoto grazie alla messa in funzione dal 31 agosto di una piattaforma per la vendita nel web dei prodotti locali.Un intervento a sostegno delle piccole aziende che il terremoto sta mettendo a dura prova.

Al via allora okcentroitalia uno spazio online dove poter vendere concretamente i prodotti scampati al disastro.

Un modo per ricominciare e guardare al futuro,per garantire la continuità del lavoro e salvaguardare allo stesso tempo l’enorme patrimonio eno-gastronomico italiano.

Un progetto simile era già stato realizzato in occasione del sisma dell’Aquila,ed a seguito del successo ottenuto si vuole riproporre questa modalità anche per questa calamità naturale.

Alla piattaforma aderirono moltissime aziende dell’Abruzzo e gli ordini evasi,provenienti da ogni parte del Mondo furono davvero moltissimi.

Una boccata d’ossigeno per far si che l’identità e la cultura di un territorio non vada persa.

Una iniziativa che si propone come un aiuto concreto alle zone del terremoto.Quindi dal 31 agosto in poi collegandosi al sito okcentroitalia .it saranno presenti aziende con i loro prodotti,e tornate a visitare il sito più volte perchè essendo ancora in corso di allestimento le aziende si uniranno di giorno in giorno.Quindi le proposte saranno molteplici e sempre aggiornate.

Un acquisto che aiuta la speranza di un popolo e del suo territorio.

Dalla collaborazione del Codacons e dall’associazione delle micro-imprese Comitas il nuovo progetto sta per realizzarsi.

Data ufficiale è il 31 agosto 2016.

Le aziende che vogliono aderire al progetto OKCENTROITALIA devono semplicemente inviare una mail agli indirizzi okcentroitalia@codacons.it

Codacons in aiuto delle aziende colpite dal terremoto