Naviga

IMG_6270

Vuoi vendere di più? Racconta la storia della tua azienda e dei tuoi prodotti!

Qggi più che mai è importante differenziarsi per poter vendere, un modo sicuramente efficace per farlo è raccontare la storia dell’ azienda e dei prodotti ai clienti. Sicuramente la Red Bull non è la migliore bevanda in assoluto sul mercato, come non lo sono i panini del McDonald, ma è vero che tantissimi bevono Red Bull e mangiano panini al McDonald, il motivo? Semplice hanno fatto e fanno dell’ottimo marketing, sono riusciti a dominare il mercato facendo percepire ai consumatori che la loro è la migliore bevanda energetica ed il migliore fast food.
Quindi è fondamentale la qualità dei prodotti che facciamo, ma è altrettanto importante quello che pensa il mercato dei nostri prodotti.

Con ProdottiTipici.it® facciamo proprio questo, aiutiamo le aziende a farsi conoscere, principalmente con canali digitali, raccontiamo la storia dell’azienda valorizzando i prodotti.

Di questo e di molte altre cose abbiamo parlato durante la presentazione al Web Marketing Festival, l’iniziativa di marketing più grande in Italia con oltre 6.000 partecipanti.

Al Web Marketing Festival abbiamo incontrato vecchi e nuovi amici, ci siamo formati sulle ultime novità tecnologiche, abbiamo presentato il progetto ProdottiTipici.it, intervistato il presidente dell’AICEL e tanto altro, di seguito alcune delle foto dell’evento.

Foto della presentazione del progetto ProdottiTipic.it® al Palacongressi di Rimini, in una delle Startup Competition più grandi d’Italia con una platea composta dai maggiori player del settore digitale come: LVenture/EnLabs, Digital Magics, UniCredit, TIM #Wcap, Microsoft, Amazon Web Services.

Con piacere abbiamo intervistato Andrea Spedale, Presidente AICEL (Associazione Italiana Commercio Elettronico)

Queste e tante altre emozioni ogni anno viviamo al Web Marketing Festival, non importa se gestisci un e-commerce, una cantina oppure sei semplicemente un appassionato del mondo digitale, il nostro consiglio è di non perdere la prossima edizione del www.webmarketingfestival.it