Chi Siamo

Coloccini


-
www.coloccini.it
Via Santa Caterina,6
Staffolo (AN) 60039 italia

L'azienda Coloccini nasce ed opera nel territorio dei Castelli di Jesi,in provincia di Ancona,nelle Marche.
La nostra azienda si occupa di produrre vino verdicchio,ottenuto dalle uve autoctone omonime.
Una realtà familiare che giorno dopo giorno si propone di offrire il meglio dei frutti che questa terra ci dona.


Prodotti

  • Verdicchio Dei Castelli di Jesi Classico

    Verdicchio Dei Castelli di Jesi Classico  €8


    Il Verdicchio Dei Castelli di Jesi Classico Santa Caterina viene prodotto nel comune di Staffolo,con metodi da agricoltura biologica.Un vino di qualità che racchiude i gradevoli profumi di queste terre ad alta vocazione vinicola.


  • Verdicchio Dei Castelli di Jesi DOC Fonte della Corte

    Verdicchio Dei Castelli di Jesi DOC Fonte della Corte  €9


    Un vino secco,perfetto come aperitivo e per accompagnare pietanze a base di pesce,carni bianche e piatti importanti.


Gallery












Blog

  • Abbiamo scelto di far conoscere il nostro Verdicchio nel web e ci siamo affidati a ProdottiTipici.it il portale che valorizza e promuove le tipicità italiane.Siamo diventati sostenitori associati e questo è il nostro attestato.


  • Conosci uno dei vini delle Marche più apprezzati e venduti nel Mondo? E' il Verdicchio dei Castelli di Jesi.Noi ve lo proponiamo nella versione biologica.


  • L'azienda vinicola Coloccini ha il piacere di presentarsi con un video...Buona visione! www.coloccini.it/multimedia/


  • Amate il vino da agricoltura biologica? Scoprite la nostra produzione di Verdicchio Dei Castelli di Jesi


  • Verdicchio da agricoltura biologica I vini Coloccini sono ottenuti dalla lavorazione delle uve coltivate esclusivamente nei propri terreni che si trovano nel Comune di Staffolo,in provincia di Ancona,ed esattamente in Contrada Santa Caterina. Alla coltivazione delle viti,vengono applicati metodi di agricoltura biologica certificati dal marchio europeo “Suolo e Salute“. Otteniamo così vini di estrema qualità ed unicità. Ve li presento: – Vino Verdicchio da coltivazione biologica, Fonte della Corte, Verdicchio Dei Castelli di Jesi DOC -Vino Verdicchio da coltivazione biologica,Santa Caterina, Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico


  • Cantina Aperta 2014:Alla scoperta del Verdicchio Vi informiamo che Domenica 7 settembre 2014,la nostra cantina sarà aperta al pubblico a partire dalle ore 14. Ci troviamo in Via Santa Caterina,6 a Staffolo,Ancona.(Telefono 0731-779277) Sarà un'ottima occasione per vedere da vicino i luoghi della produzione del vino verdicchio e non solo. Proponiamo una degustazione dei nostri vini aziendali,abbinati a degli stuzzichini. Venite a conoscere una delle eccellenze Made in Marche. Non mancate,sarà per noi un piacere avervi nostri ospiti.


Multimedia

Dove siamo