www.prodottitipici.it
Promuovi la tua attività

Collabora
vendita prodotti tipici
Negozio
compra prodotti tipici
partner

tipicit italiane


turismo


bar
prodotti tipici regionali
Nord prodotti tipici centro Italia Centro prodotti tipici del sud Sud prodotti tipici isole Isole
In evidenza
app
Glossario
Il dizionario
dei prodotti tipici..
Forum
forum Buongustaio?
Parliamone sul forum...
follow us
Facebook Pinterest Prodotti Tipicion

Fiera del cioccolato artigianale 2012

Torna il goloso appuntamento con la  Fiera del Cioccolato Artigianale,

che si svolgerà  dal 10 al 19 febbraio 2012 a Firenze in Piazza della Repubblica .

Per l'occasione è stata scelta una diversa location con un alto significato; ed è da questa novità che si apre l'ottava edizione della Fiera del Cioccolato Artigianale di Firenze.Altra nota di rilievo è la decisione di ridurre il numero degli espositori alzando lo standard di qualità dei prodotti proposti

Si punterà molto anche sulle iniziative parallele; un vero contorno ricco di proposte originali.Si è scelto di diminuire gli spazi riservati agli espositori,scendendo  da 80 al numero di 40; un primo,ma significativo passo sulla strada della qualità.

 La Fiera del Cioccolato Artigianale ha come obiettivo quello di ospitare una accurata selezione di artigiani del cioccolato che, grazie alla loro maestria e passione, sappiano trasmettere, anche tramite i loro prodotti, l'importanza della tradizione e dell'artigianalità.

Vi aspettiamo a Firenze per uan dieci giorni dedicata all'eccellenza del cioccolato artigianale.

sito ufficiale manifestazione: http://www.fieradelcioccolato.it/


fiera