Tipicità 2018. Il futuro buono in 3 atti: cibo, identità e manualità creativa.
Dal 3 al 5 marzo 2018,a Fermo,(in località Girola),si svolgerà la 26 esima edizione della fiera Tipicità.
Slogan dell’edizione 2018 è “Il crocevia delle qualità”.
Tre padiglioni a tema, 200 realtà presenti, 100 eventi in cartellone, per un’esperienza totale alla scoperta delle eccellenze, esaltando le… diversità virtuose.
Anche noi di ProdottiTipici.it abbiamo il piacere di partecipare a questo importante Festival,come già avvenuto per le ultime edizioni.
Questa volta lo facciamo anche con un incontro formativo.
Abbiamo il piacere di invitarvi al Workshop
“Marketing Prodotti Tipici” 100 strategie e strumenti per vendere sul web a cura di Fabio Carucci Manuela Tenti Daniela Gismondi
Sabato 3 marzo 2018 ore 15:30 Al Teatro dei Sapori -Sala Picena,all’interno dell’Area fiera Tipicità.
Nell’incontro formativo verrà presentato il libro Marketing Prodotti Tipici,a cura dell’autore Fabio Carucci
che illustrerà le strategie per vendere online e come promuovere la propria azienda nel web.
Iscriviti ora all’evento collegandoti su Marketing Prodotti Tipici
Se non riuscite a partecipare all’evento vi aspettiamo presso il nostro stand nelle tre giornate di Tipicità 2018.
Non mancate!