Siamo contenti del tuo interesse nel diventare un Moderatore di ProdottiTipici.it Leggi  queste note ed auguri per il tuo interesse

Diventare un Moderatore di ProdottiTipici.it e’ un’esperienza formativa, stimolante e consente di farti conoscere nel mondo dei prodotti tipici.

L’aspirante Moderatore del Forum, prima di ogni cosa, deve dimostrare di essere compatibile con la community stessa e con il suo modo di rapportarsi al Web:

Il Forum di ProdottiTipici.it e’ un punto d’ incontro sia per gli appassionati che per i professionisti del mondo dei prodotti tipici.

Il Forum di ProdottiTipici.it mette a disposizione degli utenti spazi per lo scambio di opinioni, esperienze, test e informazioni utili per scopi legittimi, con cortesia, tolleranza e rispetto delle persone. Condividere insomma idee e conoscenza.

Dimostrato questo, l’aspirante Moderatore deve possedere una discreta conoscenza dell’area che intende moderare.

I requisiti richiesri per diventare candidato Moderatore:

– è richiesto un numero adeguato di post (minimo 30) nella sezione che si intende moderare.
– è richiesta una conoscenza tecnica di base del settore da moderare.
– il candidato deve essere iscritto al Forum di ProdottiTipici.it da almeno 1 mese, e comunque tale da consentire l’interazione con il Forum.
– il candidato deve essere conosciuto e stimato dagli utenti della sezione che intende moderare.
– è richiesta una buona conoscenza del Forum di ProdottiTipici.it, della sua linea editoriale e del suo staff.

Nel caso non si possiedano uno o più di questi requisiti, non è possibile la collaborazione con di ProdottiTipici.it come Moderatore ed è consigliabile non procedere con il test.

Determinante è dunque la perfetta conoscenza delle Regole del Forum di ProdottiTipici.it e l’estratto delle Regole Moderatore. Proponi la tua candidatura come moderatore contattaci ora: https://www.prodottitipici.it/contattaci/