04/Marzo/2012 - 07/Marzo/2012
30021, regione VENETO
Fiera dell’Alto Adriatico 2012
Dal 4 al 7 marzo 2012,ritorna a Caorle l’appuntamento con la dodicesima edizione della Fiera dell’Alto Adriatico,
un evento dedicato all’ospitalità dalla A alla Z.
Infatti si parte dall’alimentazione,con i prodotti tipici, per giungere all’arte dell’ospitalità.
Attrezzature,arredamenti,alimenti,bevande,prodotti per la gelateria,materie prime e semilavorati per la panificazione,forniture per la tavola,utensileria, prodotti tipici,servizi,e tanto altro vi attendono.
La fiera è rivolta a gestori di pizzerie,tavole calde,ristoranti,pub,bar,caffetterie,alberghi e pubblici esercizi e operatori del settore.
Orari fiera Alto Adriatico
dalle ore 10 alle ore 19
presso il Palaexpomar centro congressi e fiere
Via Aldo Moro,21
30021 Caorle Ve.
Info fiera 0421-84269
Info: Tel: Mail: Organizzato da: Popolarità:- Costo ingresso:- Evento Inserito da: Sezione |
|

[button style="info" link="https://www.prodottitipici.it/luoghi/caorle/" color="silver"]Vedi Tutti gli eventi a Caorle >[/button] [button style="info" link="https://www.prodottitipici.it/eventi-regioni/" color="silver"]Vedi Eventi Enogastronomici per Regione >[/button]
