Data e Luogo
13/Aprile/2014
09:00 - 20:00
-Via Caffaro,zona Garbatella Roma (Roma)
00118, regione

La Fattoria va in Città – Speciale Festa del fumetto

Manifestazione enogastronomica che dedica una speciale Festa al fumetto.Le tipicità alimentari si mettono in mostra insieme ai fumetti.

“La Fattoria va in Città” edizione speciale dedicata agli amanti del fumetto e delle arti visive.

Domenica 13 aprile 2014 dalle ore 9 alle ore 20, in Via Caffaro, tra via Badoero e Largo Ansaldo, nel  quartiere della Garbatella, stand di aziende agricole del Lazio, produttori regionali, artigiani, case editrici ed hobbisty, daranno vita ad una festa insolita quanto affascinante dominata dall’estro e dalla creatività di diversi artisti italiani che allieteranno al giornata con le loro performance.

Fumetti, disegni, poesie istantanee e poesie rap, racconti, esibizioni, mostre e molto altro in una giornata ricca di eventi per grandi e bambini.

A far da cornice 45 stand enogastronomici di prodotti tipici regionali, biologici e di aziende agricole del Lazio, dove si potrà degustare gratuitamente le bontà tipiche delle cucine regionali italiane e fare la propria spesa di qualità direttamente dal produttore.

Ed ancora; una mostra esposizione artigianale di opere dell’ingegno dove si potranno ammirare le produzioni in ferro battuto, legno, bigiotteria e molto altro.

Mentre per i più piccoli il teatro dei burattini che racconta le sventure del famoso pulcinella a cura della compagnia mobile Teste di Legno

 

volantino fumetto 2014_Pagina_1volantino fumetto


Mappa Roma


Info:
Tel:
Mail:info@terraalta.it
Organizzato da:
Popolarità:Regionale
Costo ingresso:Libero
Evento Inserito da:Dany

La Fattoria va in Città - Speciale Festa del fumetto
[button style="info" link="https://www.prodottitipici.it/luoghi/roma-16/" color="silver"]Vedi Tutti gli eventi a Roma >[/button] [button style="info" link="https://www.prodottitipici.it/eventi-regioni/" color="silver"]Vedi Eventi Enogastronomici per Regione >[/button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *