13/Ottobre/2012 - 14/Ottobre/2012
38010, regione TRENTINO - ALTO ADIGE
Pomaria 2012
……..l’evento è noto come la grande festa della raccolta delle mele,dove tradizioni e sapori si mescolano,per dare vita ad una due giorni molto intensa.
Protagoniste assolute saranno le mele,contornate anche dai prodotti tipici locali.Un trionfo di sapori autentici e genuini.
Il borgo di Casez,che è il luogo dove si svolge l’evento vedrà anche,per le sue vie,il riproporsi di antichi mestieri,preparazione di dolci,dimostrazioni,mercatini di artigianato,mostra dedicata alla mela, e tanta musica e animazione.
Quest’anno Pomaria aiuta l’Emilia Romagna colpita dal terremoto;saranno alcuni rappresentanti di questa regione,a vendere direttamente al pubblico le mele offerte dal Consorzio.
Ottava edizione.
Info: Tel:0463 830133 Mail:info@visitvaldinon.it Organizzato da:Strada della mela e dei sapori delle Valli di Non e Sole', Azienda per il turismo (Apt) della Val di Non e dal Comune di Sanzeno, supporto di Trentino Marketing spa e della Cooperativa Melinda Popolarità:Nazionale Costo ingresso:Libero Evento Inserito da:Dany Sezione |
|

[button style="info" link="https://www.prodottitipici.it/luoghi/sanzeno/" color="silver"]Vedi Tutti gli eventi a Sanzeno >[/button] [button style="info" link="https://www.prodottitipici.it/eventi-regioni/" color="silver"]Vedi Eventi Enogastronomici per Regione >[/button]
