Data e Luogo
13/Ottobre/2012 - 14/Ottobre/2012
-Casez centro storico Sanzeno (Trento)
38010, regione TRENTINO - ALTO ADIGE

Pomaria 2012

……..l’evento è noto come la grande festa della raccolta delle mele,dove tradizioni e sapori si mescolano,per dare vita ad una due giorni molto intensa.

Protagoniste assolute saranno le mele,contornate anche dai prodotti tipici locali.Un trionfo di sapori autentici e genuini.

Il borgo di Casez,che è il luogo dove si svolge l’evento vedrà anche,per le sue vie,il riproporsi di antichi mestieri,preparazione di dolci,dimostrazioni,mercatini di artigianato,mostra dedicata alla mela, e tanta  musica e animazione.

Quest’anno Pomaria aiuta l’Emilia Romagna colpita dal terremoto;saranno alcuni rappresentanti di questa regione,a vendere direttamente al pubblico le mele offerte dal Consorzio.

Ottava edizione.


Mappa Sanzeno


Info:
Tel:0463 830133
Mail:info@visitvaldinon.it
Organizzato da:Strada della mela e dei sapori delle Valli di Non e Sole', Azienda per il turismo (Apt) della Val di Non e dal Comune di Sanzeno, supporto di Trentino Marketing spa e della Cooperativa Melinda
Popolarità:Nazionale
Costo ingresso:Libero
Evento Inserito da:Dany

Pomaria 2012
[button style="info" link="https://www.prodottitipici.it/luoghi/sanzeno/" color="silver"]Vedi Tutti gli eventi a Sanzeno >[/button] [button style="info" link="https://www.prodottitipici.it/eventi-regioni/" color="silver"]Vedi Eventi Enogastronomici per Regione >[/button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *